L’add-on consente di aggiungere la sezione Domande frequenti o la sezione Domande e risposte clienti nella pagina del prodotto, nella pagina di categoria e nella sezione generale Domande frequenti (FAQ) per tutte le pagine
La sezione Domande frequenti (FAQ) è una parte del tuo sito web in dove affronti preoccupazioni, obiezioni o domande comuni che i clienti hanno. La tua pagina con le domande frequenti può anche fungere da primo punto di contatto per i clienti che cercano risposte prima di contattarti direttamente con le loro domande.
In questo modo puoi salvare sia i potenziali clienti che il tuo tempo e i visitatori ottengono informazioni istantanee.
Ora nel sito Web CS-Cart, è possibile aggiungere domande frequenti per alcune questioni generali e consentire inoltre ai visitatori del sito di porre domande e inviare le proprie risposte. L’add-on Domande frequenti (FAQ) consente di aggiungere la sezione Domande frequenti o Domande e Risposte dei Clienti nella pagina del prodotto, nella pagina di categoria e nella sezione generale Domande frequenti (FAQ) per tutte le pagine. In questo modo puoi salvare sia i potenziali clienti che il tuo tempo e i visitatori ottengono informazioni istantanee.
Ben integrato con entrambi i CS-Cart e CS-Cart Multi-vendor;
Amministratore può scegliere il numero massimo di domande frequenti da mostrare al frontend in una sola volta. Inoltre, l'elenco delle domande può essere espanso e collassato.
Opzione per consentire agli utenti ospiti di inviare domande e risposte;
Amministratore può selezionare i gruppi di utenti che possono inviare domande e risposte.
Funzionalità per approvare / eliminare / salvare / modificare risposte e domande nel pannello di amministrazione;
Possibilità per l'amministratore di ricevere notifiche via e-mail relative a nuove domande e risposte inviate dai clienti;
Supporta più lingue;
Disponibile per l'uso su diverse pagine tramite Block Manager;
Il cliente / visitatore può aggiungere un numero illimitato di domande;
Non influisce sui file core di CS-Cart
Facile da configurare e gestire;
Migliora il tuo ranking di ricerca di Google includendo le parole chiave nelle tue domande e risposte;
Migliora la conversione delle vendite e aiuta i potenziali clienti a prendere una decisione;
Estende il supporto ai clienti; Utile per i nuovi utenti del tuo prodotto o servizio.