Con l’add-on Fusione di account dell’cliente è possibile combinare più account dell’cliente in uno per evitare record duplicati e report falsi.
È inevitabile che i clienti cambino i loro indirizzi e-mail. E potrebbero anche non rendersi conto di avere più account nel tuo negozio. Ciò diventa fonte di confusione e genera dati del negozio eccessivi.
La semplice via d'uscita consiste nella fusione degli account dei clienti con tutte le informazioni correlate:
- ordini (spedizioni, fatture);
- punti premio;
- gruppi di utenti;
- certificati regalo;
- recensioni.
Ci rimarrà un solo account principale. ID, e-mail, lingua, indirizzi di spedizione e fatturazione degli account cancellati verranno salvati nel negozio.
Inoltre, l'add-on sarà molto utile nei casi in cui i clienti si registrano nel tuo negozio dopo aver acquistato qualcosa come ospiti (senza registrazione). Tutti i loro ordini precedenti saranno assegnati a loro una volta registrati con lo stesso account.
Fusione di più account in uno;
Fusione di cronologia degli ordini completa;
Trasferimento di tutte le informazioni relative al cliente;
Registri relativi agli account cancellati;
Notifica via e-mail della fusione.