Fusione di account del cliente

Con l’add-on Fusione di account dell’cliente è possibile combinare più account dell’cliente in uno per evitare record duplicati e report falsi.

È inevitabile che i clienti cambino i loro indirizzi e-mail. E potrebbero anche non rendersi conto di avere più account nel tuo negozio. Ciò diventa fonte di confusione e genera dati del negozio eccessivi.

La semplice via d'uscita consiste nella fusione degli account dei clienti con tutte le informazioni correlate:

  • ordini (spedizioni, fatture);
  • punti premio;
  • gruppi di utenti;
  • certificati regalo;
  • recensioni.

Ci rimarrà un solo account principale. ID, e-mail, lingua, indirizzi di spedizione e fatturazione degli account cancellati verranno salvati nel negozio.

Inoltre, l'add-on sarà molto utile nei casi in cui i clienti si registrano nel tuo negozio dopo aver acquistato qualcosa come ospiti (senza registrazione). Tutti i loro ordini precedenti saranno assegnati a loro una volta registrati con lo stesso account.

Fusione di più account in uno;

Fusione di cronologia degli ordini completa;

Trasferimento di tutte le informazioni relative al cliente;

Registri relativi agli account cancellati;

Notifica via e-mail della fusione.

Compila i seguenti campi per richiedere informazioni su questo Prodotto

* Campi obbligatori