Fare un'offerta

Questa splendida add-on garantisce agli utenti trasparenza per negoziare il prezzo del prodotto desiderato con l'amministratore del negozio. L'estensione è ideale per i negozi che forniscono servizi personalizzati o specifica per i negozi che potrebbero trarre vantaggio dal fatto che il cliente sia in grado di inserire un preventivo personalizzato.

Una volta selezionato "Fai un'offerta" nella pagina dei dettagli del prodotto, l'utente può inserire e inviare un nuovo prezzo in base alla quantità di sua scelta. L'amministratore riceve l'offerta via mail e viene generata un'offerta. L'offerta può essere accettata, rifiutata o contrastata in base alla quotazione. L'amministratore e l'utente possono incontrarsi e continuare a negoziare tramite il pannello di discussione fornito. Quando l'offerta viene accettata, il cliente viene avvisato via mail e si prosegue con la vendita.

  • Richiesta di un'offerta dal front-end;
  • Crea e personalizza “fai un’offerta” dalla pagina;
  • L'offerta è limitata al singolo prodotto in base al prezzo e alla quantità;
  • Opzione per visualizzare l'elenco delle offerte con tutte le richieste di stima recenti inviate nella pagina "offerta" dell'utente registrato;
  • Una sezione separata del pannello di discussione dove è possibile trattare l’offerta viene fornita sia agli amministratori che agli utenti;
  • Amministratore può accettare, rifiutare o contrastare l'offerta;
  • Reindirizzamento degli utenti che accettano le quotazioni alla pagina di pagamento del CS-Cart tramite il link di riferimento / codice promozionale fornito per email;
  • Gestione delle offerte con le date di scadenza;
  • All’amministratore viene fornita un’opzione per disabilitare la scheda di comunicazione;
  • Opzione per ricreare e gestire richieste di preventivo da parte di amministratore contro la risposta di un'offerta;
  • Offerte rifiutate possono essere accettate in futuro se l'amministratore cambia idea;
  • Processo di base Ajax garantisce che l'utente non possa inserire più offerte per lo stesso prodotto contemporaneamente;
  • Viene fornita l'opzione di captcha per garantire che gli spammer non sovraccarichino il server;
  • Email inviata all’amministratore ogni volta che l'utente fa un'offerta;
  • Email inviata agli utenti che hanno fatto offerte quando esse vengono accettate / rifiutate o contrastate;
  • Una volta generato un ordine in risposta all'offerta accettata, non può essere rifiutato;
  • Creazione automatica del codice di promozione / collegamento all'accettazione dell'offerta.

Compila i seguenti campi per richiedere informazioni su questo Prodotto

* Campi obbligatori