Autorizzazioni avanzate

L’add-on Autorizzazioni Avanzate consente di rendere più efficiente la gestione di prodotti, clienti e ordini. Ora puoi concedere le autorizzazioni di amministratore per visualizzare o modificare determinati prodotti, clienti e ordini.

L’add-on è particolarmente utile per i negozi con vasti cataloghi o negozi con più vetrine. Aiuterà ad evitare un disordine in processo di gestione del prodotto e degli ordini.

Immaginiamo che tu abbia 5 content manager. Tutti aggiungono prodotti nel tuo negozio e li modificano. Con l’add-on Autorizzazioni Avanzate non ci sarà alcuna confusione. I manager non vedranno molti prodotti con cui non hanno nulla a che fare. Lavoreranno solo con i prodotti di cui hanno veramente bisogno.

Inoltre, gli ordini possono essere distribuiti automaticamente tra gli amministratori in base alla posizione del cliente. Ad esempio, puoi avere Admin A per New York e Admin B per Los Angeles. Quando un cliente di New York effettua un ordine, l'amministratore A viene automaticamente assegnato a questo ordine. L'amministratore B non avrà accesso ad esso.

Autorizzazioni di amministratore in base a ordine / prodotto / cliente;

Uno o più amministratori assegnati a un ordine / prodotto / cliente;

Autorizzazioni basate sulla posizione;

Distribuzione dinamica degli ordini tra i manager regionali;

Modifica collettiva degli amministratori del prodotto;

Esportazione / importazione di amministratori di prodotti.

Compila i seguenti campi per richiedere informazioni su questo Prodotto

* Campi obbligatori