E-commerce avanzato di Google Analytics

E-commerce avanzato di Google Analytics è una speciale analisi professionale estesa per i negozi online che traccia il comportamento degli utenti nel tuo negozio e-commerce e fornisce rapporti e analisi avanzati. 

Gli eventi tracciati dall’add-on sono: 

  • Un clic sul prodotto o collegamento di prodotto (su una pagina di categoria o su home page);
  • Un clic sul pulsante Visualizzazione rapida (su una pagina di categoria o home page);
  • Aggiunta di un prodotto al carrello;
  • Rimozione di un prodotto dal carrello;
  • Aggiunta di un prodotto a un elenco di confronto;
  • Aggiunta di un prodotto a una lista dei desideri;
  • Acquisto di un prodotto con un clic;
  • Richiesta di una chiamata;
  • Visualizzazione della pagina;
  • Azione che si svolge con i risultati della ricerca (ad esempio risultati di ricerca visualizzati come multicolonne del prodotto);
  • Visualizzazione di un blocco (quali blocchi vengono visualizzati per un cliente dopo essere passati a questa o quella pagina);
  • Eventi non interattivi (ad esempio cursore immagine). 

Implementare l'e-commerce avanzato è abbastanza difficile e rischioso, specialmente sul sito di produzione con dati importanti. Richiederà sicuramente abilità tecniche. Ma con la nostra add-on E-commerce avanzato di Google Analytics, non dovrai preoccuparti di questo. Tutto quello che devi fare è semplicemente installare l’add-on, ottenere un ID di monitoraggio da Google Analytics e divertirti con tutte le funzionalità utili dell'E-commerce avanzato. 

Per ottenere un ID di monitoraggio, crea un account su Google Analytics, quindi segui alcuni passaggi che sono descritti in dettaglio nella nostra guida per l'utente.

Compila i seguenti campi per richiedere informazioni su questo Prodotto

* Campi obbligatori