CS-Cart® è ottimizzato in ogni sua parte per regalare un'esperienza di acquisto snella e senza attese inutili. Il suo punteggio Google è di 95 su 100 con la grafica standard*.
Non devi preoccuparti dei tempi di attesa, CS-Cart è progettato per ridurre il caricamento delle pagine anche per cataloghi di centinaia di migliaia di prodotti e categorie.
(*) Il punteggio è influenzato dalla grafica e tema scelto
Con il caricamento immagini on-demand il tuo shop caricherà solamente le immagini che verranno visualizzate realmente. Questo si traduce in un minor carico per il server e un caricamento pagine più rapido.
Customers cannot see the scripts because the scripts are a part of an HTML page and stand for animations and interactive content. It's important to show what a customer can actually see on the web page first. Scripts are loaded last and don't block loading of the images and other visual content.
When a customer opens the webpage, the server starts sending web page files (HTML, CSS, JavaScript) to the customer's browser. Gzip reduces the size of these files. The smaller the page files, the faster they are delivered to a customer's browser.
CS-Cart® supporta il famoso Amazon CloudFront CDN. Potrai beneficiare di tutti i vantaggi della Content-Delivery Network.
La CDN è una rete di server distribuiti intorno al pianeta che memorizzano per te le risorse più pesanti (immagini, CSS, file Javascript ecc.).
Per il tuo potenziale cliente tutto ciò si traduce in una più veloce navigazione e un'esperienza d'uso positiva in quanto gran parte delle risorse vengono trasferite da server a lui vicini.
Il sistema di Cache Nativa di CS-Cart mantiene in memoria i file e i dati scambiati nel server. Questo permette di servire i contenuti senza dover interrogare nuovamente il database ed eseguire gli stessi calcoli per le stesse richieste.
CS-Cart supporta le tecnologie xCache, Redis, e APCu. Questi acceleratori permettono di eseguire il codice in maniera più rapida alleggerendo il server dai calcoli.
OpCache accelera gli script PHP salvando il codice in memoria senza doverlo andare a leggere sul file system. Questo permette una rapida esecuzione degli script in fase di lettura dal disco riducendo la necessità dei dischi SSD sul server.