Abbonamenti e Split Payment per Multi-Vendor


Stripe e CS-Cart per espandere a livello globale un e-commerce

Stripe e CS-Cart per espandere a livello globale un e-commerce

Integrare Stripe in un e-commerce realizzato con CS-Cart vuol dire cominciare un processo che porterà il marketplace a crescere a livello globale, permettendo al gestore del negozio digitale di vendere prodotti online in tutti i paesi del mondo che desidera, offrendo ai propri clienti un'ampia scelta di opzioni di pagamento.

Voci estratto conto dinamiche, funzioni di autorizzazione (addebito parziale, rimborsi non collegati), rimborsi completi/parziali, verifiche CVC/AVS e pagamenti garantiti sono solo alcuni dei tanti servizi che offre Stripe e che possono essere personalizzati all'interno dello store online.

Grazie all'integrazione in CS-Cart è possibile non utilizzare più i vecchi sistemi di pagamento, spesso poco sicuri e facilmente hackerabili perché gestiti con sistemi di autenticazione rudimentali, senza contare che le vecchie tipologie di pagamenti on-line portano sempre di più al verificarsi di percorsi di indirizzamento inefficienti, che inibiscono il flusso di completamento delle transazioni creando un numero elevato di transazioni rifiutate.
Inoltre Stripe gestisce direttamente i rischi di frodi informatiche grazie ad un alto livello di sicurezza gestito direttamente da una soluzione totalmente integrata nel gateway di pagamento.

Gestire in CS-Cart i pagamenti online con Stripe

Grazie a Stripe gli amministratori di un e-commerce CS-Cart possono dall'accesso personalizzato ai propri dati identificare i singoli clienti e vedere i loro comportamenti all'interno di una fascia temporale, così da individuare in un solo click quelli che in un determinato arco di tempo sono stati quelli più propensi ad abbandonare il carrello senza aver portato a termine l'acquisto di un prodotto, od individuare i codici SKU più popolari o generare un elenco delle fatture non pagate.

Automatismi che non solo fanno risparmiare tempo e denaro, ma permettono di evitare errori, soprattutto quando si gestisce un multivendor CS-Cart dove oltre a tenere i report dei clienti bisogna gestire l'amministrazione dei singoli vendor presenti nello store on-line.

Il tutto a portata di mano grazie ad un'interfaccia semplice e veloce dove nel gateway si possono inviare rimborsi, rivedere addebiti potenzialmente fraudolenti e gestire le contestazioni, passando dalla visualizzazione dei singoli bonifici bancari fino ad arrivare ai registri delle richieste HTTP.

Gestire in CS-Cart i pagamenti online con Stripe
Stripe integra in un e-commerce le opzioni di pagamento più utilizzate al mondo

Stripe integra in un e-commerce le opzioni di pagamento più utilizzate al mondo

Stripe accetta tutte le principali carte di credito e di debito del mondo e gestisce i portafogli elettronici permettendo a chi compra on-line di utilizzare come modalità di pagamento i portafogli digitali dove vengono memorizzate le carte di credito e di debito. Utilizzando ad esempio Alipay, Apple Pay, Google Pay Microsoft Pay, Masterpass by Mastercard, Visa Checkout e WeChat Pay un cliente evita di inserire manualmente i dati delle proprie carte e le informazioni di fatturazione velocizzando così il tempo di acquisto.

Integrando l'API unificata in CS-Cart è possibile accettare qualsiasi modalità di pagamento con un'unica operazione ed è possibile monitorare i singoli pagamenti, gestire e consultare la reportistica e attivare pagamenti unificati.
 

Sicurezza dei pagamenti anche da App e da dispositivi mobili

Con Stripe è possibile pagare un acquisto fatto in un marketplace direttamente da App e da dispositivo mobile accettando pagamenti dall'App iOS, Android o direttamente dal sito web mobile.

I pagamenti dinamici sono sempre al passo con i requisiti di sicurezza in continua evoluzione, come PSD2 e SCA grazie anche all'ottimizzazione delle conversioni in fase di completamento della fase di acquisto.

La sicurezza dei pagamenti in Stripe è data dal fatto che tutti i numeri delle carte vengono crittografati su disco con algoritmo di cifratura AES-256 e le chiavi di descrizione sono memorizzate su macchine separate grazie ad una costante collaborazione con i migliori esperti di sicurezza mondiali.

Sicurezza dei pagamenti anche da App e da dispositivi mobili
Evitare frodi e contestazioni dei pagamenti

Evitare frodi e contestazioni dei pagamenti

Con Stripe è possibile evitare le frodi informatiche e le contestazioni dei pagamenti grazie ad un sistema di protezione dalle frodi basato su modelli di machine learning completamente integrato in Stripe.

Per mettere in sicurezza un e-commerce CS-Cart da eventuali hackeraggi, frodi e storni è possibile integrare un livello di autenticazione in grado di proteggere lo store online dalla responsabilità di pagamenti fraudolenti tramite carta. Il 3D Secure dinamico di Stripe protegge la conversione applicando selettivamente l'autenticazione solo a transazioni o pagamenti a rischio elevato che richiedono l'autenticazione.

Infine con una procedura completamente automatizzata nei circuiti delle carte di credito è possibile eliminare il lavoro manuale legato alla gestione delle contestazioni.

Cerca la soluzione di pagamento perfetta

Troviamo insieme il metodo di pagamento migliore per la tua banca e le tue esigenze

 

Altri Sistemi di Pagamento