Assistenza Tecnica per il tuo eCommerce

Help Desk qualificato CS-Cart®

Help Desk qualificato CS-Cart®

Siamo rivenditori autorizzati per l'Italia e potrai sempre contare sulla nostra assistenza Help Desk.

Non ci sono limiti alle richieste che puoi fare: aggiornamenti, modifiche grafiche, integrazioni particolari o semplicemente richiedere aiuto per procedure di uso quotidiano.

Per richiedere assistenza è semplicissimo: basta inviare un'e-mail al nostro centro di assistenza.

Sistema di Ticketing On-Line

Ci avvaliamo di un sistema di Ticketing Help Desk per elaborare le vostre richieste.

Questo significa che ogni volta che effettuerete la richiesta di assistenza tramite E-mail questa verrà trasformata automaticamente in un Ticket nel nostro Database.

La richiesta viene poi inoltrata ai nostri tecnici che potranno inserirla nella coda di lavorazione.

Potrai monitorare costantemente la tua richiesta attraverso la nostra piattaforma, effettuare integrazioni e inserire allegati.

Sistema di Ticketing On-Line
Risolviamo i problemi velocemente

Risolviamo i problemi velocemente

I nostri tecnici qualificati CS-Cart® sono in grado di prendere in carico la tua richiesta in tempi rapidissimi e di risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Puoi aderire anche al nostro "Piano Emergenze" che prevede la presa in carico del tuo problema nell'arco di 2 ore lavorative.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per conoscere il nostro servizio di assistenza nel dettaglio