Gestione Catalogo Prodotti per eCommerce


products_1
Opzioni Prodotto potenti

Opzioni Prodotto potenti

CS-Cart ti fornisce potenti strumenti di controllo per le opzioni prodotto: puoi creare combinazioni di opzione, aggiungere immagini a ogni variante o combinazione, applicare peso e modificatori di prezzo.

Quando crei un'opzione puoi attribuirgli una tipologia. Basandoti su tipologie come Selettori, Checkbox ecc. puoi permettere la personalizzazione del prodotto in fase di scelta di acquisto da parte del cliente.

Combinazioni di Opzione

Combina varianti di opzione per creare le combinazioni. Poi aggiungi un'immagine per ogni combinazione: quando un visitatore sceglie una particolare variante nella scheda prodotto, l'immagine del prodotto cambia in base alle varianti selezionate.

Puoi anche aggiungere combinazioni non consentite in modo da impedire ai visitatori di selezionare particolari combinazioni di prodotto.

Combinazioni di Opzione
Modificatori di Prezzo e Peso per ogni variante

Modificatori di Prezzo e Peso per ogni variante

I modificatori di prezzo riducono o incrementano il prezzo originale del prodotto, se un cliente seleziona una particolare variante di opzione il prezzo viene automaticamente aggiornato.

I modificatori di peso dipendono anch'essi dalla variante selezionata. Questa funzione è utile per la spedizione basata sul peso.

Opzioni sequenziali

Usando le opzioni sequenziali permetti ai clienti di scegliere opzioni in maniera progressiva, una dopo l'altra. Per esempio, se un prodotto ha due opzioni, la seconda opzione sarà "bloccata" fino a quando il cliente non selezionerà la prima opzione.

Grazie a questa funzione i tuoi clienti potranno selezionare solamente combinazioni da te consentite.

Opzioni sequenziali

Controllo assoluto del tuo inventario

Controllo assoluto del tuo inventario

Tracciamento con opzioni

Tracciare l'inventario prodotti con opzioni ti consente di conosce il numero esatto dei pezzi presenti in magazzino nelle specifiche combinazioni di opzioni.
Particolarmente utile per inventari di vestiario dove differenti combinazioni di colori e taglie producono differenti codici di magazzino.

Tracciamento senza opzioni

Se tracci il tuo inventario senza opzioni vedrai un numero generico per ogni prodotto nel tuo magazzino.

Senza tracciamento

Se il prodotto è fuori catalogo, o è scaricabile, software o e-book, servizi, tasse, non devi tracciare l'inventario.

Cataloghi esterni

CS-Cart ti permette di inserire nel tuo shop e vendere prodotti e cataloghi provienenti da fonti digitali.

In questo modo potrai utilizzare i tracciati dei tuoi fornitori e mantenerli aggiornati.

Cataloghi esterni
Controllo completo di Esportazione e Importazione

Controllo completo di Esportazione e Importazione

La funzione di esportazione e importazione è essenziale in ogni shop online. CS-Cart offre il pieno controllo di tale funzionalità: puoi esportare e importare caratteristiche, ordini, prodotti, iscritti, traduzioni e utenti.

Questa funzione utilizza il file di interscambio CSV, che è supportato dalla maggioranza dei software. Per esempio, puoi esportare i dati dal tuo shop e importarli facilmente nel tuo programma ERP.