Aumento delle conversioni su eCommerce


conversion_1

Testimonial e Recensioni Prodotto

Con i commenti e le recensioni abilitate i tuoi clienti potranno aggiungere commenti e recensioni ai tuoi prodotti o genericamente al tuo shop.

I testimonial e le recensioni da clienti reali rendono il tuo shop più affidabile e attirano nuovi clienti e incrementano le vendite.

Testimonial e Recensioni Prodotto
Bestseller e Prodotti in Offerta

Bestseller e Prodotti in Offerta

Questa funzionalità di cross-selling consente di mostrare i prodotti in offerta, i più venduti, i più simili e gli ultimi arrivi sul tuo shop.
Potrai offrire in questo modo ricerche verticali permettendo ai tuoi clienti di individuare i loro prodotti preferiti.

I clienti hanno anche comprato

Questa funzionalità di cross-selling è un "must" per ogni shop che si rispetti.
Potrai mostrare ai clienti che stanno visualizzato un determinato prodotto gli acquisti correlati di altri utenti per invogliare i tuoi clienti ad aumentare il totale carrello.

Acquista insieme

Usa questa funzionalità per offrire pacchetti bundle di prodotti con sconto.
Questo tool ti aiuterà a incrementare la vendita offrendo prodotti scontati.

Altri clienti hanno anche comprato
Altri clienti hanno anche comprato

La Lista "Altri clienti hanno anche comprato" è uno strumento di cross-selling potentissimo. Mostra quali prodotti altri clienti hanno acquistato in aggiunta a quello correntemente visualizzato. In questo modo puoi incrementare la media del totale carrello in maniera automatizzata.

Acquistati insieme
Acquistati insieme

La Lista "Acquistati Insieme" fornisce i prodotti combo offrendo sconti particolari se acquistati insieme. Questo strumento ti aiuta a incrementare le vendite offrendo prodotti utili e sconto insieme ai tuoi clienti.

Tracciamento dei carrelli

È importante conoscere quanti clienti non completano i loro ordini e perché abbandonano i loro carrelli. Puoi usare queste informazioni per portare nuovamente i clienti con coupon sconto sul tuo shop e permettergli di finalizzare l'ordine.
CS-Cart ha il tracciamento dei carrelli nativo e potrai utilizzarlo a questo scopo.

Carrelli abbandonati

Conoscere quando i tuoi clienti abbandonano i loro carrelli ti aiuta a eliminare i colli di bottiglia del tuo shop e incrementare il tasso di conversione migliorando l'esperienza utente.

Carrelli in tempo reale

Puoi vedere in ogni momento le sessioni di acquisto direttamente dal tuo backoffice. Dati un'occhiatina a quello che succede nel tuo shop!

Tracciamento dei carrelli
Carrelli abbandonati
Carrelli abbandonati

Conoscendo quando i tuoi clienti abbandonano un carrello di prodotti senza procedere all'acquisto ti può aiutare a eliminare i cosiddetti "colli di bottiglia" e migliorare l'esperienza di acquisto sul tuo eCommerce.

Carrelli in real-time
Carrelli in real-time

Puoi visualizzare i carrelli in tempo reale degli utenti online sul tuo eCommerce, visualizzandone i dettagli direttamente dal tuo pannello di amministrazione.

Promozioni e Scontistica

Promozioni e Scontistica

CS-Cart offre una grande varietà di opzioni di promozione per attirare i clienti al tuo shop: offerte a catalogo, basate sul carrello, sconti a forfait o in percentuale e molto altro.

Impostando un particolare sconto a un prodotto è facile, così come gestire più listini sulla base di clienti e gruppi cliente.

Integrazione con Mad Mimi e MailChimp

Sincronizza i tuoi iscritti con le liste di Mad Mimi e MailChimp e sfrutta la potenza delle piattaforme di E-mail marketing per raggiungere i tuoi clienti.

Integrazione con Mad Mimi e MailChimp