Pagamenti Split Payment per Marketplace


Gestire facilmente con Split Payment i pagamenti online in CS-Cart

Gestire facilmente con Split Payment i pagamenti online in CS-Cart

CS-Cart permette di realizzare e-commerce e store online base come anche i più evoluti marketplace multivendor come Amazon e eBay.
Questo vuol dire avere un CMS progettato per venire incontro a qualsiasi esigenza da parte del cliente finale. Sia che si voglia intraprendere un primo business online dai costi contenuti, sia che si decida di fare della vendita on-line il core business principale CS-Cart rappresenta una delle scelte migliori in commercio.
 

Ecco perché integrare in CS-Cart le modalità di pagamento Split Payment è fondamentale per far crescere giorno dopo giorno il proprio lavoro e la propria attività.

Per crescere in modo sicuro e duraturo nel tempo molte procedure devono essere ottimizzate e spesso automatizzate ed ecco che Split Payment rappresenta la scelta migliore per ottimizzare tempi e costi produttivi.

Il trasferimento di denaro online è diventato sempre più facile, ma certamente avere una piattaforma di pagamenti on-line sicura ed affidabile è la base dalla quale partire per far fruttare al massimo la propria attività.

Per trasferire i pagamenti bisogna rispettare i rigidi requisiti di legge dettati dalla singola nazione o paese, e spesso la non totale conoscenza dei sistemi bancari ed interbancari può portare a problemi amministrativi, burocratici e legislativi.

stripelogo
Il sistema di pagamenti Split Payment rispetta le leggi internazionali

Il sistema di pagamenti Split Payment rispetta le leggi internazionali

Quando si amministra e si gestisce un e-commerce CS-Cart a livello sia nazionale che internazionale bisogna sempre rispettare i termini di legge e le normative presenti nel paese nel quale si opera.

Molto spesso pur vivendo e lavorando nella stessa nazione non si ha la visione globale di norme e leggi che regolano il commercio elettronico.

Con il gateway di pagamenti è possibile processare le carte di credito in oltre 25 paesi, con le operazioni di addebito trattate centralmente o localmente nel paese del destinatario, accettare i pagamenti in oltre 135 valute, effettua i pagamenti in più di 15 valute e presenta i metodi di pagamento più importanti nei flussi di cassa.

Ecco perché CS-Cart e Split Payment seguono il cliente dall'inizio, già dalla fase progettuale, con consulenze, ad esempio, su quali sono gli obblighi di identificazione dei clienti, facendo uno screening delle sanzioni e limitazioni sui trasferimenti di denaro, che, come ben si capisce, si complicano ulteriormente quando si opera a livello internazionale. 

Split Payment ha ideato una piattaforma di pagamenti digitali dedicando anni alla progettazione di un sistema di trasferimento di denaro semplice e rapido.

Ciò permette di attivare in pochi e semplici passaggi i profili dei clienti di un marketplace permettendo al gestore dello store on-line di raccogliere i dati personali in più passaggi diversi tra loro per facilitare il processo di registrazione. 
 

Gestire in un'unica piattaforma tutti i pagamenti

Split Payment è la piattaforma di pagamento per le piattaforme utilizzata nei marketplace CS-Cart per monitorare i saldi, accorpare i ricavi ed elaborare i rispettivi bonifici, sincronizzare i bonifici con i limiti di orario locali ed effettuerà nuovi tentativi in caso di trasferimenti non andati a buon fine. 

In un e-commerce multivendor CS-Cart Split Payment permette di incorporare i flussi di lavoro avanzati, come addebiti sull'account, pagamenti one-to-many e altro, nonché specificare la tempistica dei bonifici da fare ai vendor (quotidiana, settimanale o mensile) e pagare più rapidamente i destinatari, evitando errori e riconciliazioni.

Gestire in un'unica piattaforma tutti i pagamenti
Integrare in CS-Cart la conformità dei pagamenti con Split Payment

Integrare in CS-Cart la conformità dei pagamenti con Split Payment

Pensiamo ad un negozio elettronico che opera a livello nazionale. Ogni singola transazione deve essere processata per portare a termine la vendita. Più si espande il proprio mercato più clienti diversi tra loro acquisteranno un prodotto in internet con la modalità di pagamento che preferiscono. 

Split Payment permette di realizzare diverse tipologie di interfaccia utente per consentirti di velocizzare al massimo l'esperienza utente al momento dell'acquisto, visto che con differenti utenti all'interno dell'e-commerce inevitabilmente c'è l'obbligo di rendere conforme il marketplace ai pagamenti fatti con i singoli circuiti delle carte, al trasferimento di soldi, alla identificazione del singolo cliente e alle dichiarazioni fiscali (fatture, DTT, ecc). 

Split Payment automatizza e/o semplifica parte o l'intero processo amministrativo / legale andando a gestire direttamente alcuni dei fattori più importanti, in modo che il titolare dello store digitale possa dedicarsi esclusivamente a vendere in internet prodotti e/o servizi.

Servizi di Split Payment supportati in Italia

Stripe Metodo di Pagamento

Integrare Stripe in un e-commerce realizzato con CS-Cart vuol dire cominciare un processo che porterà il marketplace a crescere a livello globale, permettendo al gestore del negozio digitale di vendere prodotti online in tutti i paesi del mondo che desidera, offrendo ai propri clienti un'ampia scelta di opzioni di pagamento.

Banca Sella Gateway di pagamento

Axerve Ecommerce Solutions nasce grazie a Banca Sella che ha ideato una piattaforma di pagamenti on-line specifica per gli ecommerce e per i marketplace multivendor. Ecco perché CS-Cart è perfettamente integrabile con uno dei gateway di pagamento più sicuri e più utilizzati al mondo. 


Cerca la soluzione di pagamento perfetta

Troviamo insieme il metodo di pagamento migliore per la tua banca e le tue esigenze

 

 

Altri Sistemi di pagamento