Affianchiamo i consulenti web nel rapporto con i loro clienti, rispettando i ruoli e le competenze di tutti. Collaboriamo da anni con svariati consuenti fornendo servizi web affidabili e soluzioni a problemi di integrazione con gestionali, eCommerce e grafica.
Con il nostro aiuto avrai:
Rispetto completo dei ruoli con il cliente, il cliente continua a essere tuo!
Affiancamento e consulenza personalizzata sui progetti
Reparto di Assistenza Tecnica esperto in piattaforme eCommerce come CS-Cart, Magento, ecc.
Supporto telefonico commerciale
Sei un Agenzia Web o di Comunicazione?
Collaboriamo con Agenzie e colleghi del settore Web e della Comunicazione offrendo i nostri servizi in White Label, arricchendo l'offerta dei vostri clienti in modo da soddisfare tutte le necessità senza interventi terzi.
Con il nostro aiuto avrai:
Controllo completo del cliente o utilizzo come fornitore diretto verso il cliente (scegli tu!)
Arricchisci la tua offerta con i nostri servizi: siti eCommerce, integrazioni, pagamenti, SEO, PPC, Hosting performante, ecc.
Ti assicuri una via preferenziale sul nostro reparto di Assistenza Tecnica
Puoi presentare le nostre offerte in White Label
Affiancamento e consulenza commerciale personalizzata sui progetti
Offerte chiare e dettagliate
Il nostro settore lo sappiamo, è molto difficile da far comprendere ai "non addetti ai lavori".
Per questo motivo cerchiamo sempre di migliorare le nostre offerte e le spiegazioni dettagliando in modo approfondito ogni voce, che viene suddivisa in modo chiaro ed esaustivo. Tutto per rendere il più trasparente possibile le operazioni che eseguiamo ed evitare spiacevoli incomprensioni tra noi, voi e il cliente.
In più potrai sempre presentarle a nome tuo integrandole nella tua offerta al cliente oppure presentarle come fornitore esterno o partner.
Assistenza: il nostro fiore all'occhiello
Un reparto di Assistenza Tecnica esperto in piattaforme eCommerce come CS-Cart, Magento, WooCommerce, PrestaShop pronto a rispondere a ogni dubbio e risolvere problemi.
Abbiamo un sistema di ticketing che registra ogni richiesta con un numero univoco e con il quale è possibile consultare lo storico delle conversazioni, è possibile aggiungere interlocutori aggiuntivi come il cliente o altri soggetti per mantenerli aggiornati sulla risoluzione del problema, evitando di dover matenere aggiornato il cliente sui progressi del lavoro.
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