Tag di remarketing di Google

Il remarketing di Google è un processo che ti consente di raggiungere i visitatori precedenti del tuo sito o negozio online, mostrando loro un messaggio personalizzato dopo che hanno lasciato il tuo sito. Il tuo messaggio appare a questi visitatori mentre navigano su altri siti. In questo modo puoi raggiungere i tuoi potenziali clienti anche dopo che hanno lasciato il tuo sito, dando loro un'altra possibilità di acquistare.

 

L’add-on Tag di remarketing di Google integra il tag di remarketing di Google nel tuo sito web, in modo da non dover aggiungere il tag di remarketing a ciascuna pagina del tuo sito web. In questo modo risparmi tempo e riduci gli errori.

 

Nota: Per poter utilizzare l’add-on tag di remarketing di Google, devi avere un account su Google Merchant Center. Per il corretto funzionamento dell’add-on, assicurati che le add-on Google Analytics, Google Export, Data Feeds siano impostati su Attivo.

Compila i seguenti campi per richiedere informazioni su questo Prodotto

* Campi obbligatori