Monitoraggio delle conversioni di Twitter

Il componente aggiuntivo di monitoraggio delle conversioni di Twitter consente di sapere se il riferimento basato su tweet a un sito Web è stato convertito in vendita.

Twitter è uno dei più grandi siti di social network al mondo, ora ha oltre 320 milioni di utenti attivi mensili. Quindi perché non promuovere la tua attività di e-commerce con essa? Esistono molti modi per gestire gli affari con Twitter che possono contribuire a generare ulteriori flussi di entrate. 

Il monitoraggio delle conversioni ti consente di misurare il numero di utenti Twitter che eseguono l'azione desiderata dopo aver visualizzato e interagito con i tuoi annunci su Twitter. 

Per ulteriori informazioni sul monitoraggio delle conversioni, visitare il sito Web. 

Il componente aggiuntivo di monitoraggio delle conversioni di Twitter consente di sapere se il riferimento basato su tweet a un sito Web è stato convertito in vendita. Il componente aggiuntivo integra il codice di monitoraggio delle conversioni di Twitter nel tuo sito Web in modo da non dover taggare ogni pagina in cui può aver luogo una conversione o chiedere a uno sviluppatore web di farlo per te. Dopo che l'ordine è stato inviato, il componente aggiuntivo invia i dati sulla quantità di merci e il costo totale a Twitter.

Compila i seguenti campi per richiedere informazioni su questo Prodotto

* Campi obbligatori